/ Innovazione, sostenibilità e Made in Italy
Pubblicato il 18 Novembre 2024 in Impresa
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, giovedì 21 novembre ha organizzato un evento dedicato all’approfondimento delle misure del PNRR per il territorio nel corso del quale verranno presentati i risultati finora conseguiti.
Saranno altresì illustrate le nuove possibilità di investimento e le opportunità per i professionisti grazie alla recente revisione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
L’evento vedrà la partecipazione di figure di spicco del settore quali il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il Vicepresidente esecutivo designato della Commissione europea per la coesione e le riforme, Raffaele Fitto, e i principali rappresentanti del sistema Paese.
Verranno esposti i risultati relativi agli esiti del PNRR e le nuove prospettive di investimento, fornendo un aggiornamento sulle iniziative Net Zero Technologies, batterie rinnovabili, autoproduzione da FER, transizione 5.0 e nuove politiche degli incentivi.
Fonte: mimit.gov.it